Motore di ricerca su Etnanatura

Share Button

20101219 100Ad oggi sul sito www.etnanatura.it sono catalogate 431 pagine relative a sentieri e/o siti d’interesse (naturalistico, archeologico, storico, etc). Ognuna di queste pagine contiene informazioni di tipo generale, mappe, indicazioni sul percorso, sull’altimetria, sulla difficoltà e sui tempi di percorrenza oltre che molte foto. Abbiamo pensato che fosse utile permettere una ricerca intelligente dei siti catalogati. Per questo motivo abbiamo ideato tre pagine che permettono ricerche diverse sul database dei nostri sentieri.

La prima pagina (https://www.etnanatura.it/paginasentieri.php) riporta tutti i siti con un motore di ricerca alfabetico e presenta inoltre una suddivisione per tipologia e per città. La seconda pagina (https://www.etnanatura.it/sentieri/cercasentiero0.php) permette d’individuare tutti i siti catalogati in prossimità di un luogo scelto in una mappa google, la terza pagina (https://www.etnanatura.it/cercasentieri.php) infine permette una indagine  per chiave presentando una molteplicità di chiavi di ricerca.

Vi ricordiamo inoltre che potete segnalarci i vostri sentieri per un’eventuale pubblicazione sul nostro sito (https://www.etnanatura.it/sentieriinser/segnalazionesentieri0.php).

Share Button