Aiutiamo Emergency: 45503

Share Button

emergency45503: SOSTIENI EMERGENCY CON UN SMS O UNA CHIAMATA DA RETE FISSA. Fino a martedì 20 maggio dona con un SMS o una chiamata da rete fissa al 45503

I fondi raccolti verranno destinati ai nostri progetti in Sudan, dove acquisteremo nuovi macchinari per il Centro Salam di cardiochirurgia e copriremo 4 mesi di attività, e in Italia, dove li useremo per aprire il nuovo Poliambulatorio di Castel Volturno e finanziarne il primo anno di lavoro.

In Italia

Nel nuovo Poliambulatorio di Castel Volturno – il quarto di Emergency in Italia dopo Palermo, Marghera e Polistena – offriremo gratuitamente cure di base e specialistiche e servizi di orientamento socio-sanitario a migranti e persone in stato di bisogno.

Per saperne di più.

In Sudan

Il Centro Salam di cardiochirurgia è l’unica struttura specializzata e gratuita in Africa a offrire cure gratuite a pazienti affetti da patologie cardiache, in particolare malformazioni congenite e patologie valvolari originate da febbre reumatica.

Per saperne di più.

E lunedì 19 non perderti la Partita del Cuore per Emergency!

Il 19 maggio ti aspettiamo allo Stadio “Artemio Franchi” di Firenze per la Partita del Cuore. Festeggeremo i nostri 20 anni con la Nazionale Italiana Cantanti e gli amici che giocheranno con il “Team Emergency”: saranno in campo Gino Strada, Francesco Toldo, Edoardo Leo, Paolo Bonolis, Francesco Giorgino, Ringo Dj, Riccardo Scamarcio, Luca Zingaretti, Giancarlo Antognoni, Cristiana Capotondi, Simone Barbato, Rocco Ciarmoli, Giuliano Palma, Davide Paniate, Davide Oldani, Giovanni Veronesi, Claudio Bisio, Gianni Cinelli, Federico Basso, Dario Vergassola e i medici e gli infermieri di Emergency. E come allenatore, Roberto Baggio.

La partita verrà trasmessa in diretta da Rai1.

Trovi i biglietti dai nostri volontari in Toscana, su TicketOne e su Boxoffice Toscana.

Share Button